Cannes, ville de l'amour.

Cannes, ville de l'amour.

11.11.2010

Ho l'amaro dentro.

Ciao ragazze,
ho scelto di condividere i miei pensieri degli ultimi tempi e anche di raccontare in breve la mia storia.
In seguito a una delusione d'amore a febbraio dell'anno scorso ho conosciuto per la prima volta i problemi alimentari.
Il minimo peso raggiunto è stato 56,2 kg per un metro e 70. Bè inutile dire, perchè di certo sapete che vuol dire, ho avuto crisi bulimiche a non finire. Sicuramente a causa della mia dieta giornaliera di 300 kcal massime.
Ho ripreso tutti i kg con gli interessi e fino a lunedì ero sui 60/61 kg.
Che dire?
Da febbraio fino alla fine della settimana scorsa NON sono riuscita a seguire una dieta anche un minimo rigida.
Da lunedì ho ricominciato, però ora conosco i miei limiti.
La dieta che seguo ora è chiaramente dura e assumo tra le 700 e le 900 kcal giornaliere, che sembrano tantissime, però vi assicuro di non aver avuto crisi da fame nervosa.
Attualmente sono 59,6 e il mio primo obiettivo è tornare ai 56 kg SENZA crisi bulimiche.
Il che è difficile e complicato, ma mi sento vuota dentro.
Odio il mio corpo. Sono insicura e non mi piaccio. Ho bisogno di controllo.
Spero che a voi vada meglio.


Baci, Fedi.

2 commenti: